Find companies:

Ideal Market Approach
Communication
fun
Intern (Former Employee), Somerset, NJMay 27, 2014
Pros: great environment
Cons: none.
it was fun, everyone was helpful i did not intern there long enough for an actual review. but from what i experienced it was a great place to be if given the opportunity to work there
shift changes and more
General Labourer (Former Employee), Brantford onDecember 9, 2013
Pros: free coffee hot chocolate and all you can eat candy from your department
Cons: rotating shifts every week
to have your shift rotate every single week you are to tired to have any family time or personal time seeing as when you are off duty your trying to sleep and adjust to that weeks routine.
hours are never steady and your sent home at random times of the day since they are out of work..
i enjoyed most of the people there but found many that didn't want – more... to become friends or speak with anyone.
the hardest part for me is when i was asked to do heavy lifting as that is a weakness for me, yet i still aimed to do as much as i could. – less
work at ferrero
assembely line (Former Employee), brantford OnNovember 5, 2012
I found that working at ferrero, it wasn't an enjoyable job. You were not supposed to talk on the line, even though they put you right acrossed from someone to work with, aslo the shift work switching every week is really hard to get used to, when your only hired on for a sesonal worker.
Productive Atmosphere, Fast Paced
Temporary summer job for students (Former Employee), Brantford, ONApril 18, 2012
Line work, very busy with quality control. Lots of sations to learn. Great coworkers.
Job Culture
ambiente non troppo stimolante, atmosfera poco amichevole, non esiste il concetto del lavoro di squadra
art director (Former Employee), Cuneo, PIEJune 30, 2014
Pros: la possibilità di fare quello che mi piace di più
Cons: la mancanza di unione tra colleghi
ascolto, ricerca, confronto, sviluppo... ecco gli step più o meno per il mio lavoro. ho imparato molto nel campo del food. l'azienda non è gestita nel migliore dei modi. i miei colleghi sono stati gentili con me ma non c'era nessuna unione. nessuna parte è più difficile. la parte più piacevole è la ricerca perchè è come fare un viaggio prima di stabilizzarsi – more... in un luogo sicuro... – less
Job Culture
Es muy bueno el ambiente de trabajo
impulso (Former Employee), Bogotá, CUNApril 16, 2014
Pros: bueno
Cons: si habia 15 minutos
fueron muy buena empresa me dieron la oportunida de haber aprendido mas sobre las ventas y por supuesto de mercadeo que eso ya lo tengo claro
Buen Ambiente de Trabajo
VENTAS AL DETALLE (Former Employee), Zapopan, JALMarch 24, 2014
Pros: prestaciones de ley
Cons: sales de la planta a trabajar muy tarde
Entras a trabajar a las 7:00 am y no hay hora de salida hasta que se haya acabado la ruta de trabajo, sabes como llegar con el cliente para convencerlo a que te compre,siempre te ayudan a resolver tus dudas o problemas.
Job Culture
Abiente lavorattivo parecchio stressante dai troppi spostamenti
merchandiser (Current Employee), Milano, LOMMarch 6, 2014
Pros: aspetto posittivo che se sei bravo - ti danno lavoro, e guadagni.
Cons: aspetto negativo che se non sei bravo - non ti danno lavoro e non guadagni.
I primi caricamenti bisognerebbe fare al mattino presto prima del apertura. Di solito si tratta dei PDV grossi come un IPER. Ci si alza normalmente verso le 4 - 4.30 di mattina e alle 6 puoi già entrare nel PDV. Venerdì e lunedì sono le giornate più pesante perché si lavora per circa 15 ore al giorno, facendo caricamento in una decina di supermercati. – more... La parte più piacevole del mio lavoro che non sono tutti i giorni uguali. A volte faccio anche soltanto 4 ore. è un lavoro fisicamente molto pesante e di grandissima responsabilità. – less
Job Culture
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Promoter (Former Employee), Parma, EMIFebruary 5, 2014
Pros: formazione
Cons: nessuno
La giornata lavorativa si svolgeva interamente nei punti vendita della distribuzione (solitamente ipermercati Coop) e durante le 8h lavorative ero in continuo contatto con i consumatori.
La mia completa disponibilità mi permetteva di fornire loro consigli sui prodotti in promozione, spiegare loro eventuali vantaggi legati al catalogo premi e intrattenere – more... con i clienti un rapporto di totale fiducia che li portasse a tornare in punto vendita e acquistare i prodotti Kinder/Ferrero. – less
Excelente Compañia
Directora de Mercadeo (Former Employee), Bogotá, CUNJanuary 13, 2014
Pros: seguro, vehículo, medicina prepagada
Cons: horarios laborales sin pausa
Crecimiento laborar y profesional. Gran calidad Humana.

Excelentes colegas y ambiente laboral
operaia (Former Employee), Stadtallendorf, HEDecember 19, 2013
Pros: mensa, cioccolatini sempre disponibili
Cons: stanchezza
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Travail agréable
CDD (Former Employee), Maine et Loire, 49 et partiellement 44November 4, 2013
-travail très intéressant
-pas de possibilité d'évoluer
-travail en autonomie
Empresa en Desarrollo
Team Leader (Former Employee), MexicoSeptember 10, 2013
Pros: desarrollo
Cons: distancia
Revisar y dar seguimiento a los planes de la compañia con el cliente más importante de Canal Moderno (WM), junto con parte del equipo.
Definir estrategias y Tacticas de implementación de los planes, con la parte de operaciones de ventas.
Trabajo en campo con Jefes de Sector y Kams
La distancia complica la sensibilidad del corporativo en las necesidades – more... y entendimiento del cliente – less
ambiente di lavoro flessibile
mercandieser carrefour thiene (Current Employee), Thiene, VENJune 15, 2013
Pros: pausa permessa
Cons: nessuno
lavorare bene e con attenzione ti porta a migliorare e crescere nel settore
Grande aprendizado
Auxiliar mecânico (Former Employee), Poços de Caldas, MGMay 26, 2013
Pros: refeição na empresa, transporte da empresa
Parada geral para preventiva foi contratado para auxiliar o mecânico, más por querer obter mais experiência pedi para o mecânico me auxiliar e assim fomos até o final da preventiva, (ótima experiência).
Job Culture
ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
merchandiser e promoter (Current Employee), formiaMay 4, 2013
Pros: flessibilita' nell'orario di lavoro
Cons: nessuno. tutto nella norma di un sereno ambiente di lavoro
motivazione al lavoro.colleghi e ambiente lavorativo buoni
Temporario
Promotor Repositor Temporário (Former Employee), Caxias do Sul, RSApril 27, 2013
Pros: o porte da empresa e seus produtos
Cons: beeficios ruins
Minha experiencia foi formidavel ate por que soube aproveitar pra fazer novos relacionamentos profissional e mostrar meu trabalho. Mas na parte de coordenação deixa totalmente a desejar.
ótimo
Promotora/repositora (Former Employee), Sorocaba, SPApril 24, 2013
Pros: muito boa
Cons: infelizmente não há vagas efetivas
Aprendi bastante com a Ferrero, eles investem em qualidade, hoje isso é muito importante, não apenas ganhar mais sim os produtos tem que estar perfeitos
Empresa Responsável
Promotora e Demostradora (Former Employee), Belo Horizonte, MGApril 5, 2013
trabalhava oito horas por dia, aprendi a lidar com o público, diretores responsável, ótimas colegas de trabalho, parte mais difícil do trabalho foi horário de 13:40 ás 22:00 hrs, os colegas de trabalho é parte mais agradável, pessoas entrosadas e muito educadas.