Find companies:

• Management
  • Job Culture
ennvirenement de travail adorable
Conseillère de vente (Former Employee), centre villeFebruary 18, 2014
parmi les avantages de cette entreprise c'est professionnel
Fijne werksfeer
Productie mederwerker (Former Employee), EnschedeJanuary 22, 2014
Altijd hard gewerkt fijne collega's gehad veel gelachen en lol gehad
in de pauze.
Het moeilijkste van een baan is altijd op de zelfde plek blijven staan.
Het leukste van een baan is, variatie en taken leren.
Empresa maravilhosa de trabalhar
Vendedor (Former Employee), São Paulo, SPOctober 7, 2013
Pros: colegas. sálario e ambiente de trabalho
Cons: pouco tempo de refeiçao
Autonomia aos colaboradores: trate os colaboradores da sua empresa como adultos, engrandecendo o poder de decisão que cada um tem. Favorecendo a autonomia, sua empresa cria um ambiente onde decisões são tomadas rapidamente e responsabilidades são assumidas por todos. Isso une o grupo em torno do mesmo objetivo e agiliza o crescimento da empresa.
gezellige werkomgeving Timberland
vakantiewerk magazijn medewerkster (Former Employee), enschedeSeptember 17, 2013
Je werkt in ploegen, gaat naar de persoon die leiding geeft en die geeft aan welke taken gebeurt moeten worden en dan ga je aan de slag met je werk. Per afdeling verschilt dat. Leuke sfeer, leuke collega's wel zwaar werk maar je verveelt je niet.
Excelente
Coordenador de vendas (Former Employee), London, ENGJuly 11, 2013
Pros: crescimento profissional
Cons: desconheço
Aprendi muito tanto profissionalmente quanto pessoalmente, foi realmente um aprendizado imprecionante.
Job Culture
samen met kennisen gewerkt!
zie cv (Former Employee), EnschedeFebruary 14, 2013
Pros: geen.
Cons: geen.
Er was altijd veel te doen.
We stonden nooit stil, en de collega's waren super aardig.
Het sfeer was leuk!
Job Culture
Ambiente di lavoro flessibile ma poco organizzato
commessa di quarto livello (Current Employee), padovaJanuary 20, 2013
La mia giornata di lavoro iniziava al mattino con le pulizie del negozio, e continuava con il servizio diretto di ogni cliente.
Ho imparato molto sui materiali di vestiti e scarpe e sull'ecosostenibilità di cui timberland ha fatto il suo marchio di fabbrica. A livello umano, ho imparato a rapportarmi con le persone, a capire il comportamento giusto – more... da avere in base alla persona che mi si presenta davanti, in modo che la sua permanenza all'interno del negozio risulti piacevole e si senta a proprio agio nello scambiare due chiacchiere, senza aver paura di essere pressato a comprare a tutti i costi. La gestione dell'azienda doveva essere tenuta dalla titolare che però delegava a noi, commessi di quarto livello, la maggior parte dei suoi compiti. I miei colleghi mi hanno insegnato ad adattarmi all'ambiente e a essere sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. la parte più difficile del mio lavoro è sicuramente trovare il modo giusto per approcciarsi ai clienti, ma una volta trovato questo diventa il più piacevole, perchè si scambiano due parole e spesso si impara anche qualcosa di interessante e si conosce una varietà incredibile di persone. – less
Job Culture
Productieve werkomgeving met pooltafel.
magazijnmedewerker (Former Employee), AlmeloSeptember 24, 2012
Konden mij de uren niet nakomen die ze mij hadden beloofd.
Verder is het hard aanpoten.

About Timberland

The Timberland Company (Timberland) designs, develops, engineers, markets and distributes, under the Timberland, Timberland PRO, – Read more